Il nostro superpotere?

Un servizio internet a banda larga veloce, potente, senza fili. MyWifi.it opera sul territorio della provincia di Padova, a disposizione di clienti privati, professionisti e aziende, con tutta l’esperienza di oltre 20 anni nel campo dell’informatica, per assisterli e accompagnarli nella loro crescita digitale.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
[caldera_form id="CF5bbf6a0d44463"]
cerchio chiato supererorecerchio scuro supereroresupererore

Come possiamo aiutarti?

Offriamo diversi servizi pensati per ogni tipologia di cliente. Scopri i profili tariffari dedicati, le offerte speciali e le modalità operative che fanno al caso tuo.

Flash news

Ogni giorno ci alleniamo per restare aggiornati e portare le nostre conoscenze al limite dell’innovazione tecnologica. In questa sezione condividiamo con te le news dal mondo dell’informatica e del web.

i nostri clientiDicono di noi

Ricezione ottima, personale sempre molto attento e disponibile. Lo consiglio assolutamente!!!
Laura Callegaro
Laura Callegaro
17:01 05 Oct 18
ottimo servizio.....in particolare l assistenza è garantita praticamente h24....tecnici cortesi e disponibili.
ho chiamato di sera ed in.meno di 20 minuti sono stata ricontattata per la soluzione del.problema
Flaminia Bruchi
Flaminia Bruchi
20:19 30 Nov 18
Navigazione stabile e ottimo servizio assistenza! In quasi 10 anni sono sempre stati una sicurezza!
Oana Zavoianu
Oana Zavoianu
21:03 18 Apr 19
L'omaggio della signora bionda che si trovava oggi in negozio è stato molto gradito, la prossima volta punto ai pantaloncini color mare per fare pan-dan.
Simone Senior Coletto
Simone Senior Coletto
18:55 01 Aug 17
Ottimo servizio ti regalano pure le magliette di un cotone morbidissimo
Alessandro Tomasin
Alessandro Tomasin
09:45 20 May 20
Consiglio...sempre disponibili e servizio e conneasione uno dei migliori in assoluto.
Gioia Scolaro
Gioia Scolaro
09:23 25 Sep 21
Stefania Agostini
Stefania Agostini
12:45 16 Jan 18
Servizio tecnico e cortesia eccelenti!! La parabola viaggia come un aereo!!! Consigliatissimo!!! Grazie MyWifi
Christian Furlan
Christian Furlan
21:42 09 Feb 21
Gianluca Bortolato
Gianluca Bortolato
21:46 28 Jul 17
Ho attivato da poco il servizio e fino ad ora sono molto contento lo consiglio
Elson Domi
Elson Domi
16:54 04 Oct 21
Un ringraziamento alla signora bionda per la maglietta verde grazie
Nikki Reed
Nikki Reed
17:10 29 Jun 21
AVV. CRISTIAN CENTENARO
AVV. CRISTIAN CENTENARO
06:30 01 Sep 21
Servizio buono! E tecnici, che si adoperano per risolvere ogni inconveniente! Ho il contratto home a 10mega. Da qualche mese mi hanno sostituito la vecchia antenna quadrata, con la nuova parabola. Da qualche mese adopero Amazon Prime Video e Netflix! Visione fluida, senza rallentamenti o blocchi o interruzioni. E in formato HD paragonabile a una sorgente blue ray! Migliore, secondo me, dei canali HD del digitale terrestre! Adesso vedo le vere potenzialità della tv. Grazie Thomas e te e a tt il tuo team!
Fabio Stefan
Fabio Stefan
22:25 21 Mar 18
Cinque stelle!!!!!

Per l'assistenza offerta
Per il servizio a disposizione
Per la professionalità dell'intero staff

CINQUE STELLE!!!!!
Alberto Zangoni
Alberto Zangoni
13:21 27 Sep 17
Dopo anni sprecati di abbonamenti linea fissa e anche Wi-Fi,mi sono detto proviamo anche mywifi!
Quindi dopo avete dato un occhiata anche alle recensioni molto positive,mi reco in negozio,gentilissima la signora che mi spiega al dettaglio tutto e che dire...AVERLO FATTO PRIMA!!!!
Tutto ok...quello che ti dicono ti danno..per cui non mi resta che consigliarlo a tutti e ne resterete pienamente soddisfatti..a partire dal negozio e per finire all assistenza!! TOP
Samuele Bonetto
Samuele Bonetto
18:14 03 Jul 20
Professionali,precisi e molto disponibili in caso di assistenza,il servizio è impeccabile e la navigazione veloce,come mi era stato promesso,son stata talmente soddisfatta che ho voluto la connessione anche in azienda.Puntualita’ e professionalita’ li contraddistinguono da quello che ti promettono altri concorrenti,magari averli contattati prima‼️
Pamela Spinello
Pamela Spinello
23:07 14 Mar 19
Io sono MARCO CARRARO scrivo da Tavo di VIGODARZERE!
Sono Coperto da ben 2 antenne di MYWIFI (fortunato anche nella posizione lo devo dire è davvero un ottima stabilità)
cap 35010 posso dire che in questa zona

MYWIFI (LA MIA WIFI <3 ) :D è l'unica possibilità e mi son detto!! dai PROVIAMO!

Nell'attesa che un giorno... arrivi la fibra, seee ..ciao....
Qui è come essere nel centro Africa. ahahah!

BE!!! LA MIA ESPERIENZA PERSONALE :
Fantastica prima servizio Adsl non faccio spoiler della compagnia.... garantito... 1.9Mb/s. bleah.... caricava in un mese un filmato ! 61kb/S in dowload.... con LA MANOVELLA FACEVO PRIMA.

ORA ricezione con MYWIFI!!!FANTASTICA EH EH EH!
Capacità di comprensione e tutela dell'utente.

GRAZIE INFINITE PER LA PAZIENZA DEDICATA ANCHE A SPIEGARE
TECNICAMENTE TUTTI I PASSAGGI FATTI ^_^ . (OPERATORI PIU' CHE PROFESSIONALI)!!!

prima navigavo..... ORA VOLO!!!!!!! 680 KB/S
e QUA! viene il bello!
Veloacità reale = A quella nominale garantita!!!
La connessione non scende mai.. sotto una minima garantita di 500 KB/S

Be che dire!! LA VELOCITA' di 7 MEGA è piu che rispettata grazie al picco notevole sia in speed test che in download
sfiorando gli 800 Kb/S !! NA SCHEGGIA!!

Contratto più che vantaggioso! SERVIZO! NOTEVOLE!
GRAZIE DI CUORE!! <3
Ringrazio Mywifi per avermi offerto il concerto dei Brit Floyd di ieri sera, esperienza spettacolosa.
Adesso c'ho preso gusto 😉
Diario del capitano data astrale 11 novembre 2017: da poco tornato dall'eccezionale concerto di Bryan Adams, reso ancora piú eccelso grazie ai 2 biglietti regalati da Mywifi, si i meijo dei meijo dei meijo!!! Grazie nuovamente per avermi agevolato i costi ormai proibitivi dei tickets.
Mauro Ceccon
Mauro Ceccon
09:28 31 Jul 17
Mirco Rostin
Mirco Rostin
07:21 13 Sep 13
La rete wifi di casa non funzionava più, ho aperto un ticket alle 10 del mattino e dopo un'ora sono stato ricontattato dall'assistenza.Nel tardo pomeriggio è passato un tecnico a riparare il guasto.Assistenza fantastica.Luigi Sandri
Luigi Sandri
Luigi Sandri
21:53 08 Aug 22

Chiedi ad un nostro consulente

1
2
3
4
5
6
7
8
9